Bonifiche elettroniche ambientali
Rilevatori di microspie
Tecnopolice, leader nelle telecomunicazioni, offre servizi di bonifica ambientale elettronica (TSCM) per identificare dispositivi di sorveglianza fraudolenti. Il team, esperto in radiofrequenza e radiotrasmissione, protegge informazioni preziose per aziende, enti governativi e privati. Utilizzano esami elettronici e fisici per rilevare microspie nascoste in oggetti comuni. Questo servizio è cruciale per prevenire minacce da rivali aziendali, enti governativi o criminali. Tecnopolice garantisce la massima protezione delle informazioni con tecnologie avanzate e metodologie efficaci.
Analisi forense cellulare
L’analisi forense cellulare di Tecnopolice consente il recupero e l’analisi approfondita dei dati presenti su dispositivi mobili come smartphone e tablet, anche in situazioni complesse. Grazie all’utilizzo di strumenti avanzati come Cellebrite UFED, siamo in grado di estrarre dati vitali anche da dispositivi protetti, bloccati o danneggiati, garantendo un approccio preciso e sicuro. Il nostro team di esperti certificati si occupa di analizzare messaggi, chiamate, cronologie di navigazione, geolocalizzazioni, file multimediali e molto altro, offrendo supporto a investigazioni in ambito civile, penale e aziendale. Il nostro obiettivo è fornire prove digitali solide, utili per ricostruire eventi, identificare responsabilità e rafforzare le indagini in corso.
Sistemi di monitoraggio per ambienti e autoveicoli
Tecnopolice è all’avanguardia nella fornitura di sistemi di monitoraggio continuativo per ambienti e autoveicoli, un servizio esclusivo e innovativo che offriamo per garantire la massima protezione e tutela della privacy dei nostri clienti. Questi dispositivi avanzati permettono di rilevare ingressi non autorizzati o tentativi di intrusione in tempo reale, con la possibilità di ascoltare ciò che accade nell’ambiente o nel veicolo e ricevere avvisi immediati. Ideali per il controspionaggio e la sicurezza personale, i nostri sistemi sono progettati per proteggere luoghi sensibili e veicoli di alto valore, fornendo una protezione continua.
Le Nostre Soluzioni
- Apparato multifunzione: REI – Andre Deluxe.
- Analizzatore di Spettro: Spectran.
- Analizzatore di Spettro: Signal Hound.
- Analizzatore di Rete Wi-Fi: Acrylic 2.
- Detector di Radio Frequenza: Elbi.
- Rilevatore di Portanti Radio: Hawksweep C3000 Plus.
- Rilevatore di Giunzioni Non Lineari: Smersh Technics – Cayman ST 402.
- Inibitore GSM, DCS, UMTS, LTE, Wi-Fi, GPS: Techwise ltd.
- Detector e monitor dell’attività wireless multi banda: JJN Electronics – WAM 108t.
- Termocamera: Flir E 60 Wi-Fi la quale ci permette di individuare un minima differenza di temperatura quindi trovare tutte quelle apparecchiature elettroniche che generano calore.
- Detector di microcamere: Selcom Security – Vizir-M + due diversi Camera Finder (specifici per microcamere wire, spente o non alimentate). Queste apparecchiature sono progettate per rilevare e localizzare micro-camere, anche di piccolissime dimensioni, come “pinhole”, a prescindere dal loro stato (on / off) e dal tipo di segnale video.
- Il metodo di rilevazione si basa sull’ acquisizione ottica e permette di rilevare micro-camere per effetto della riflessione inversa.
- Wireless Camera Detector da 900 MHz a 2.700 MHz
- (specifico per microcamere attive in trasmissione via radio). Questo strumento ci permette di visualizzare su uno schermo ciò che una potenziale microcamera in radio-trasmissione sta inquadrando.
- Endoscopio e Boroscopio a Led: YPC – HD740 e Explorer Compact – RT 260 N.
- Microscopio Digitale Elettronico: Digmi – TV 500X. Con questo strumento è possibile ingrandire le immagini riprese da 40X a 1000X in modo da poter controllare la non manomissione delle apparecchiature contenute nell’area analizzata.
- Inspection Mirror: Specchio per ispezione.
- Inspection Camera: Telecamere con braccio telescopico e monitor per ispezione.








